GINOCCHIA IN FORMA CON LA LIPOSCULTURA


Sapevate che anche le ginocchia risentono degli anni di troppo? Come infatti qualsiasi altra parte del corpo, anche le nostre ginocchia subiscono, sul piano estetico, gli effetti del trascorrere del tempo.

 

In particolare, i principali inestetismi che caratterizzano quest’area del nostro corpo sono piccoli accumuli di adipe e perdita di tono cutaneo. C’è chi cerca di migliorare l’aspetto delle ginocchia con sana alimentazione e attività fisica ma non sempre si ottengono i risultati sperati.

 

Ecco perchè un’ottima soluzione per donare una nuova tonicità e armonia generale alle gambe, è la liposcultura, un intervento estetico che permette di rimodellare l’area delle ginocchia.

 

In particolare la procedura mira a ridefinire le ginocchia asportando tramite una cannula ad aspirazione, porzioni di tessuto adiposo in eccesso che caratterizzano l’area.

 

L’intervento di liposcultura è eseguito in anestesia locale con sedazione e dura circa 20 minuti.

 

Per garantirsi un buon risultato è importante che l’operazione sia eseguita da un professionista. Il rischio infatti è legato alla possibile eccessiva aspirazione del tessuto adiposo che potrebbe generare uno svuotamento dell’area con perdita ulteriore di tonicità e pelle cadente.