Un naso senza difetti con il Rinofiller


Una tecnica innovativa e non invasiva per rimodellare il naso: è questo il motivo del successo del rinofiller che possiamo definire un trattamento di medicina estetica tra i più richiesti al mondo.

Un sogno per chi vuole correggere alcuni difetti del naso senza ricorrere a una rinoplastica, grazie alla mani sapienti di un buon chirurgi estetico, che sappia creare una nuova proiezione di quest’area, attraverso l’infiltrazione di acido ialuronico, una sostanza sicura e riassorbibile dall’organismo.

Con il rinofiller si possono correggere una leggera gobba del dorso o una punta che tende verso il basso, andando a dare volume in alcune aree anatomiche e creando un effetto estetico armonico e naturale.

Naturalmente solamente un operatore esperto può garantire un buon risultato, in totale sicurezza per i pazienti. L’area del naso, infatti, è molto complessa e va trattata con grande professionalità, per evitare gravi conseguenze per la salute.

Un rinofiller ben eseguito, invece, non solo da risultati delicati ma evidenti, ma promette una durata degli stessi per oltre un anno.

La procedura richiede circa 20 minuti e sebbene sia fastidioso sottoporsi a micro punture sul naso, non si avverte dolore e subito dopo è possibile riprendere le proprie attività quotidiane, senza alcun problema.
Per i portatori di occhiali è importante sapere che sono vietati per almeno 7/10 giorni dal trattamento, per permettere al risultato di stabilirsi definitivamente.

Come tutte le cose belle, anche il rinofiller ha un aspetto negativo che riguarda la possibilità di essere eseguito solamente su alcune tipologie di nasi che corrispondono a determinate caratteristiche.

Sono esclusi dal raggio d’azione di un rinofiller i nasi troppo grandi e con vistose deviazioni, in quanto la forza di tale trattamento è quella di rimodellare il naso aggiungendo volume e non sottraendolo!
Per chi invece ha la fortuna di avere un “naso da rinofiller”, non rimane altro che provare ad avere un profilo migliore!