La dermoristrutturazione con Volite®
L’azienda farmaceutica Allergan, una tra le migliori a livello mondiale, ha ideato un nuovo prodotto per la bellezza e la salute della pelle, conosciuto col nome di Volite®.
Si tratta di un prodotto iniettivo rivoluzionario creato per una dermoristrutturazione profonda della cute e a parlare dei suoi aspetti innovativi è il chirurgo plastico e maxillo faciale Professor Raffaele Rauso. Ecco per voi 5 Key Point individuati da Rauso che riassumono l’efficacia di Volite®.
1° Key Point: il primo punto evidenziato dal professor Rauso riguarda la caratteristica principale di Volite® che è quella di riuscire a dare alle pelle un’idratazione profonda.
2° Key Point: un altro aspetto positivo derivante dall’infiltrazione di Volite® è il risultato che si riesce a ottenere riguardo alla compattezza della pelle. Ebbene sì, grazie a Volite® la cute apparirà più compatta.
3° Key Point: dopo l’infiltrazione di Volite® si riscontra un miglioramento delle alterazioni del colorito della pelle
4° Key Point: al contrario di molte altre procedure di dermoristrutturazione cutanea, Volite® richiede una sola infiltrazione ogni 8 mesi.
5° Key Point: il professor Rauso considera Volite® una terapia efficace e poco invasiva. La sua invasività è inferiore anche a quella della mesoterapia facciale.
Per sottoporsi a una seduta di dermoristrutturazione con Volite®, eseguita da un professionista del settore, prenotate un appuntamento con il professor Rauso e Bove.