Chirurgia della Bellezza: la qualità che fa la differenza


La chirurgia e la medicina estetica fino a qualche anno fa, sembravano essere una prerogativa riservata ai vip, agli appartenenti al jet set e ne rimaneva escluso il mondo delle persone “normali” .

Oggigiorno le cose sono cambiate e il desiderio di migliorare il proprio aspetto fisico è diventato un’esigenza di tutti e alla portata di tutti e lo si può notare dal numero sempre crescente di trattamenti e interventi estetici che, ogni anno, vengono effettuati in tutto il mondo, sia da uomini che donne di tutte le età e le classi sociali.

Non è un caso che il numero di professionisti in questo settore è notevolmente aumentato anche in Italia, ma la quantità, il più delle volte, non è sinonimo di qualità ed è importante saper scegliere il medico giusto a cui affidare il proprio cambiamento fisico, perché la chirurgia estetica richiede un grado di preparazione e di esperienza al pari, se non superiore, alle altre branchie delle medicina.

Un esempio made in Italy di eccellenza nel mondo della chirurgia estetica, è quello del brand “Chirurgia della Bellezza”, fondato dal professor Raffaele Rauso, apprezzato chirurgo plastico e maxillo facciale ed esperto in trattamenti di medicina estetica, che ha deciso di offrire ai suoi pazienti un servizio di qualità a 360°, grazie a un’equipe composta da personale medico e da personal assistant.
Quest’ultima figura è la vera novità introdotta dal dr Rauso, un’assistente personale che segue ogni singolo paziente dalla prima visita fino al post intervento o trattamento, con una presenza costante, ma non invadente che trasmette fiducia e tranquillità.

Chi sceglie Chirurgia della Bellezza, sceglie di affidarsi a un chirurgo professionale e sempre all’avanguardia e uno staff di collaboratori che offrono un valido aiuto sia pratico, dando ad esempio indicazioni sulle terapie prescritte, e sia psicologico, per gestire al meglio i timori e le incertezze del sottoporsi a procedure più o meno invasive.

La personal assistant, diventa l’amica da chiamare quando nascono dei dubbi e dà le giuste indicazioni per prepararsi al meglio a un intervento, mentre un collaboratore sanitario è sempre pronto a ricordare l’ora esatta in cui prendere le medicine e a sincerarsi che il tutto proceda al meglio.

I pazienti del dottor Rauso ricevono tutte le attenzioni che meritano e il loro grado di soddisfazione esprime perfettamente la filosofia lavorativa di Chirurgia della Bellezza, perché la professionalità non è mai improvvisata.

Il professor Rauso esercita nelle maggiori città italiane come Roma, Milano Napoli e Caserta.