mission


Chirurgia della Bellezza® é un Surgery Network che si occupa di erogare prestazioni di Medicina e Chirurgia Estetica in buona parte del territorio nazionale garantendo standard elevatissimi a 360 gradi: il nostro centro sei tu!

 

La Chirurgia Estetica: un piacevole regalo per se stessi.

Il tutto é nato dopo diversi anni dall’inizio delle nostre attività libero professionali in Chirurgia Estetica, quando ci siamo chiesti cosa fosse possibile fare per far sì che un paziente sano (i pazienti di chirurgia estetica si considerano sani perché vengono sottoposti ad interventi non salva vita) potesse vivere la sua esperienza operatoria come qualcosa di non traumatico, anzi… come un piccolo regalo che piacevolmente ci si rifarebbe.

Ciò che spesso demotiva il paziente a sottoporsi ad un intervento é il timore di tutto quello che c’é attorno, ed in particolar modo: ”Mi sveglierò dall’anestesia? Avrò tanto dolore? Come faccio ad organizzarmi senza dar fastidio a parenti e/o amici durante la mia degenza? Posso permettermelo? ” È proprio dalla risposta a questi quesiti che nasce il network Chirurgia della Bellezza®.

 

Un Equipe di professionisti per seguire il tuo intervento dalle fasi pre-operatorie…

Chirurgia della Bellezza® si basa sull’affiliazione di professionisti (Chirurghi Plastici, Anestesisti, Inferimieri, Personal Assistant) che seguono scrupolosamente dei protocolli fatti per il benessere del paziente. Tutti gli interventi sono eseguibili in anestesia locale con una leggera sedazione; tutto ciò si traduce nell’assenza di un risveglio traumatico da parte del paziente (non c’é intubazione!), totale amnesia da parte del paziente del vissuto in sala operatoria (durante la sedazione il paziente sogna e non ricorderá assolutamente nulla!), nell’assenza di dolore della zona trattata (é stato infiltrato l’anestetico!), e sopratutto nella possibilità di eseguire quasi tutti gli interventi in Day Surgery (ci si opera al mattino e dopo poche ore si può tornare a casa senza problemi!) con degenza brevissima senza dover chiedere giorni di ferie al lavoro (se ci si opera di venerdì, ad esempio, il lunedì si torna al lavoro!).

 

…alla fasi post-operatorie…

Una volta a casa però non ci dimentichiamo del nostro paziente!

Dopo la prima visita con lo specialista con cui si concerterà l’intervento, infatti, subentra la figura della Personal Assistant. Questa figura professionale é un consulente che seguirà il paziente in qualunque scelta o dubbio: da cosa indossare il giorno dell’intervento nel pre-operatorio, fino a che tipo di trucco mettere per mascherare qualche piccolo livido (se dovesse presentarsi) nel post-operatorio! La Personal Assistant chiamerà più volte al giorno il nostro paziente nei primi giorni post operatori, ricordandogli quando prendere i farmaci, cosa fare, fino a diventare una vera è propria confidente del paziente stesso a cui fare anche domande imbarazzanti che spesso per remore si evitano di porre al chirurgo!

 

…ad un costo “giusto”.

Come direbbero in America “the least but not the last”, ultima cosa ma non per importanza è l’aspetto economico: non proponiamo low cost, perché la qualità ha un costo, ma chiediamo il giusto: solo cliniche autorizzate e sicure per il paziente, solo materiali protesici biocompatibili garantiti e quant’altro necessario per la perfetta riuscita dell’intervento. Grazie ad accordi con diverse cliniche su tutto il territorio italiano possiamo garantire dei prezzi con oscillazioni minime ovunque vi troviate.

Quindi, se il vostro modo di pensare sposa la nostra filosofia, non vi resta che contattarci e provarci!